Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BAR KOXY DI DI LILLO VIALE EUROPA 24
81025 MARCIANISE (CE)

0823837232
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine PAN & NOCI

Taglieri di salumi/formaggi -Panini - -Zingare -Insalatone -Specialità campane

Foto
pastry shops Bar Diana

Il Bar Pasticceria Tavola Calda e Catering DIANA di Francesco Castrogiovanni, nato nel 1930 e rilevato dalla famiglia Castrogiovanni nel 1951, da oltre 80 anni, a Nicosia rappresenta in Piazza Garibaldi una meta “gustosa”, un “riferimento” in città per coloro che amano concedersi piccole prelibatezze. Da allora, in seguito ad una crescita professionale costante, rinnovata negli arredi interni all’inizio degli anni 2000, è per molti oggi una tappa quasi obbligatoria quando si parla di prodotti dolciari di alta qualità, è diventata una realtà conosciuta ed apprezzata in tutto il territorio siciliano nel campo della pasticceria artigianale con specialità come il Cannolo di Ricotta, i Panettoni e le Colombe Pasquali.


Accolti sempre con professionalità e gentilezza, sicuramente si può trovare la soluzione per ogni esigenza: colazioni dolci e salate, tavola calda, caffetteria, aperitivi, lounge bar, gelateria, wine bar, pasticceria mignon e torte per ogni occasione, inoltre si potrà organizzare buffet, cene o pranzi di lavoro con l’ausilio di un team professionale per il servizio catering e la preparazione dell’evento o cerimonia.

Foto
Food & Wine Atipico Il Panzerotto Fatto Bene

Autentici Panzerotti Pugliesi
fatti con amore
- 0831604263
- 350 1032078
 Via Serranova 54, Carovigno BR

Foto
pastry shops Pasticceria Pierrot Di Graziani Valentino

Capacità, esperienza, attenta scelta degli ingredienti, ma soprattutto tanto tantissimo amore per il proprio lavoro.


Sono questi i principi fondamentali della Pasticceria Pierrot di Valentino Graziani pasticcere con oltre 25 anni di esperienza nel settore.


Produzione propria pasticceria dolce, salata, torte per matrimoni, rinfreschi per tutte le occasioni, dinner party e molto altro ancora.

Foto
restaurants INSTANT LECCO Pizzeria Ristorante Lounge Bar

Specialità locali
Pizzeria
Selezione di birre e vini

Foto
Food & Wine LA CONCHIGLIA

Cocktail bar
Riempiti l'anima al tramonto o respira il mare della colazione.


Foto
Food & Wine Oscar Wilde Irish Pub

Irish Pub di Jesi con ampia scelta tra birra, alcolici, e bevande di ogni genere, da accompagnare con ottimi hamburger, fritti e dessert
(qui trovate il nostro menu! https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1929531010600239.1073741835.1714549718765037&type=1&l=2aaf9bdd6a).
3 bersagli per freccette, televisione dotata di decoder SKY dove si trasmettono le partite di calcio, basket, tennis e rugby.

Foto
cafés BAR QAHVè

BAR QAHVè
VIA AMMIRAGLIO VACCA 244
70032 Bitonto (BA)
italia

Foto
cafés CAFFE' STAZIONE Bar Tabacchi Pasticceria Gelateria Rosticceria

Tabacchi bar pasticceria gelateria rosticceria

Foto
Food & Wine Cioccolateria Vetusta Nursia

L’ Azienda

Questa azienda nasce nel 1985 da un’intuizione di mio padre. Gabriele decise di trasferirsi da Roma a Norcia, il luogo dove era nato e cresciuto, ed aprire un’attività che uscisse dagli schemi e che non fosse legata alla tipica lavorazione della zona.
L’azienda utilizzando all’inizio un piccolo laboratorio artigianale ha potuto distribuire una parte dei suoi primi prodotti nelcentro Italia: tavolette, torroni, uova pasquali, cioccolatini con vero tartufo nero.
In seguito ha iniziato a produrre per altre ditte già affermate sul mercato nazionale ed estero.


Fin da subito le due direttrici principiali sono state l’artigianalità e l’eccellenza delle materie prime.
Inizialmente l’attività era legata esclusivamente alla produzione del cioccolato.
Dopo aver conseguito la maturità ed aver iniziato il primo anno di università ho capito che la mia strada era un’altra e che insieme a mio padre saremo riusciti a fare grande cose. Così mi sono trasferita anche io a Norcia e abbiamo deciso di affiancare alla produzione del cioccolato un reparto di pasticceria prevalentemente secca e lievitata, invece, durante le festività.


Nel 2016 eredito l’attività di famiglia ed attualmente mi occupo di seguire le varie fasi della produzione, dalla scelta delle materie prime al prodotto finale. Presto massima attenzione alla qualità del prodotto, alla lavorazione artigianale e al packaging che stiamo rinnovamento proprio in questo periodo per ridurre la percentuale di plastica utilizzata nella fase dell’incarto.


Non passa giorno che Verucci non inventi un nuovo gusto o abbinamento, facendolo testare in anteprima ai suoi clienti sempre più numerosi (provenienti ormai da tempo anche da altri continenti), al fine di raccogliere il consenso o il diniego alla produzione.

Foto
Food & Wine The Dude Music Cafe'

The Dude è un luogo dal carattere eclettico e coinvolgente, situato nel cuore di Roma nel quartiere di Balduina. Una destinazione unica che offre ai suoi ospiti un’esperienza stravagante.

The Dude è un caffè letterario, un’accogliente cocktail station, una libreria, un autentico tempio dei sapori in cui gustare cocktail artigianali e piatti sfiziosi che potrai goderti durante performance musicali dal vivo e spettacoli teatrali, rendendo ogni serata un’occasione unica per vivere l’arte e la cultura.


Questo luogo nasce dal desiderio di offrire ai nostri ospiti un’oasi di relax e divertimento, un rifugio perfetto per staccare dalla routine quotidiana immergendoti in un’atmosfera di armonia e svago.

Inoltre, The Dude è un autentico paradiso vintage, dove gli amanti del retrò potranno trovare autentici tesori come abiti degli anni ’70 e oggetti unici che raccontano storie di epoche passate.


Il locale è perfetto per ospitare eventi privati, animati da coinvolgenti DJ set che renderanno ogni occasione davvero indimenticabile.


Vi invitiamo a scoprire The Dude a Roma, dove l’eccellenza e la diversità si combinano per creare un’esperienza senza pari che soddisfa passioni e desideri.


Foto
wine bar HERA HORA COCKTAIL & WINE

Hera Hora è un progetto che nasce nel 2012 con l’ambizione di diventare un punto di riferimento della miscelazione contemporanea nell’intero hinterland cittadino.


L’idea, nata ed evolutasi nel borgo di Serra Pedace, oggi conosce la sua materializzazione in una delle più belle piazze di Casali del Manco e coniuga alla suggestiva vista della piazzetta antistante il locale, un elegante stile industrial-green, che finisce per trasporre, in un piccolo borgo, l’atmosfera tipica dei locali delle città metropolitane.


Qui è possibile scegliere tra le oltre 150 etichette disponibili nella bottiglieria dei liquori e distillati o, in alternativa, nella vasta enoteca di vini presenti, soprattutto calabresi ma non solo.


Accanto alla nutrita offerta del beverage, non può di certo mancare un prelibato aperitivo. In questo ambito l’offerta è caratterizzata da una spasmodica ricerca e valorizzazione dei prodotti tipici di questo straordinario territorio.


Qualità è soddisfare la necessità del cliente e superare le sue aspettative continuando a migliorarsi.

Foto
cafés Il Grillo Pasticceria & Caffè Dal 1986

Sin dal 1986 offriamo un servizio di alta qualità con personale cordiale e sempre a vostra disposizione

Foto
bakeries Panificio F.lli Pibiri srl - FORNAI DAL 1986

PANIFICIO F.LLI PIBIRI srl
FORNAI DAL1986

L'arte e l'amore trasmesso da papà Ignazio ci permette di portare sulla tavola dei nostri clienti ogni giorno la genuinità dei nostri prodotti a km0


Il nostro civraxiu, realizzato con pasta madre e grano 100% sardo certificato, rappresenta l'eccellenza della nostra produzione. La nostra pasta dura, lavorata esclusivamente con semola e finemente decorata a mano, si unisce alla freschezza dei gnocchetti e dei ravioli di ricotta, che incantano i palati più esigenti.
Nel nostro assortimento troverete un viaggio nei sapori della tradizione sarda e delle festività, con panettoni, colombe e una vasta gamma di dolci tipici. Inoltre, proponiamo le più recenti novità, sia in termini di varietà di pane che di dolci,


Ai nostri clienti proponiamo buffet, dolci e salati, torte, pizze, panini e  tramezzini tutto fatto da noi per ogni occasione.


Ci trovate nei nostri punti vendita
Via moscatelli 1
Via Cagliari 62
Mercato civico

Foto
pastry shops Pasticceria Arte Dolce
In un angolo elegante e tranquillo di Santa Margherita Ligure, incastonata tra i palazzi con le tipiche facciate genovesi, una caffetteria e pasticceria di altri tempi dove fare una dolcissima sosta in totale relax e in pieno centro.

A un minuto da Villa Durazzo, dalla fermata principale dei Bus, dalla stazione ferroviaria e dal molo dei traghetti.
Foto
restaurants KIKKA Restaurant - Cocktail Bar

Food - Wine - Percorsi degustativi Terra & Mare, Ristorante.

Un luogo dove passione e gusto si incontrano